Risposta in corso al primo ticket.

Risposta in corso al primo ticket.

Zoho Desk contiene un gruppo di funzioni volte espressamente ad aiutarti a rispondere ai ticket in modo efficiente.

La prima di esse, l’avete già scoperta: Articoli di suggerimento automatico. Zoho Desk recupera gli articoli pertinenti in base al contenuto del ticket, in modo da far risparmiare tempo sulle domande più frequenti.

Ogni azione che è possibile eseguire relativamente ad un ticket ha un corrispondente tasto di scelta rapida sulla tastiera. Con essi, è possibile ottimizzare il tempo trascorso su ciascun ticket. (Il tasto di scelta rapida per accedere a tali scorciatoie è Shift + ? ). Quando è necessario consultare velocemente un collega, è possibile taggarli in un commento del ticket senza dover lasciare questa schermata. Si tratta di una chat veloce, senza dover lasciare la propria postazione e con il contesto completo del ticket.

Con essi, puoi gestire la situazione.

Dai, evita al mondo un servizio clienti non soddisfacente.

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      Per configurare i record SPF e DKIM dovete accedere al vostro pannello DNS e inserire i record di validazione